NOVITA’ IN CASA SAFI: la piattaforma aerea ST15 vola alla Fiera Internazionale KIEMSTA 2022

Oggigiorno flessibilità e specializzazione nel lavoro sono tutto, soprattutto nelle attrezzature. 

Ogni apparecchiatura, ogni mezzo deve essere sempre produttivoversatileintuitivofacile e  veloce da trasformare per poter ricoprire al meglio molteplici ruoli, ed essere sfruttato il più possibile nei vari processi produttivi.

Noi di SAFI GROUP lo sappiamo da tempo, per questo impegniamo le nostre risorse per realizzare prodotti all’avanguardia, intuitivi e adattabili a tutte le esigenze e richieste del mercato di competenza.

La nostra nuova linea di PLE denominata “ST” ridefinisce i canoni di semplicità in termini di accoppiamento a mezzi agricoli, eliminando il bisogno di telai realizzati di volta in volta, su misura per ogni modello, ed abbracciando la standardizzazione dei sollevatori posteriori. La linea è stata studiata per flotte di mezzi, dove non esiste il lusso di mezzi dedicati, e la rapidità d’azione è un requisito essenziale.

Presso la Fiera Kiemsta, che quest’anno si terrà a Daegu, in Korea del Sud dal 2 al 5 novembre, presenteremo la nostra nuova ST15.

KIEMSTA è la più importante fiera internazionale per macchine agricole, attrezzature, scienza, tecnologia e zootecnica in Corea del Sud. 

La fiera si svolge ogni due anni. Nel 2018, 458 aziende provenienti da 28 paesi hanno presentato le ultime tecnologie e tendenze a oltre 100.000 visitatori provenienti da 22 paesi.

Si tratta di un’importante occasione per gli esperti del settore alla luce degli sviluppi a livello mondiale nel settore agricolo e zootecnico.

Vi aspettiamo quindi in alla fiera KIEMSTA in Corea dal 2 al 5 novembre, con la nuova ST15 e tutti gli altri prodotti che da 60 anni a questa parte ci hanno permesso di distinguerci a livello mondiale nella realizzazione di ponteggi autosollevanti mono e bi colonna, montacarichi, ascensori da cantiere e piattaforme autosollevanti.