Ponteggi autosollevanti, montacarichi, ascensori industriali e da cantiere

Safi è leader in Italia nella realizzazione di ponteggi autosollevanti mono e bi colonna, montacarichi, ascensori da cantiere. I nostri prodotti sono personalizzabili sulle specifiche tecniche del cliente, a cui forniamo un servizio completo di assistenza. Grazie alla nostra rete di distribuzione, operiamo in tutti i paesi del mondo.

Scopri di più »

Ponteggi Autosollevanti Mono Colonna

La gamma di ponteggi autosollevanti mono colonna parte dal più piccolo JOLLY JUNIOR S con una lunghezza massima di 5,30 metri per restauri e lavori su facciata di tipo leggero, fino al più grande VISION S che con i suoi 13 metri di lunghezza e oltre 200 mt di altezza permette di eseguire qualsiasi tipo di lavoro pesante sulla facciata dell’edificio.

Ponteggi Autosollevanti bi colonna

La SAFI è leader nella produzione di ponteggi auto sollevanti a pignone e cremagliera. Nella gamma di ponteggi auto-sollevanti bi-colonna si parte dal più piccolo JOLLY JUNIOR S con una lunghezza massima di quasi 18 mt, utilizzato per restauri e lavori su facciata di tipo leggero, fino al più grande VISION S che con i suoi 35 metri di lunghezza e oltre 200 mt di altezza permette di fare qualsiasi tipo di lavoro pesante sulla facciata dell’edificio.

Montacarichi da cantiere

I montacarichi da cantiere Safi sono robusti, flessibili e permettono il sollevamento del materiale in verticale, specie per lavori a impalcature, in modo molto semplice. Il personale può infatti caricare e scaricare il materiale da terra a piani in altezza molto comodamente.

Piattaforme di trasporto

Safi realizza ha un'ampia gamma di piattaforme di trasporto in grado di sollevare da 600 kg del JUNIOR MC-PC ai 2000kg del ZENITH MC-PC. Questo nuovo tipo di piattaforma di sollevamento è stata pensata, progettata e sviluppata per il trasporto sia di merci che di persone con cabina aperta.

Ascensori Atex - antideflagranti

Realizziamo ascensori antideflagranti per cantieri conformi alla direttiva Atex per luoghi a rischio di esplosione. Disponiamo di più modelli che si adattano ed qualsiasi tipo di esigenza. La direttiva Atex 94/9/CE3 concerne gli apparecchi e i sistemi di protezione destinati ad essere utilizzati in atmosfera potenzialmente esplosiva. La direttiva 94/9/CE è una direttiva di armonizzazione totale, cioè le disposizioni in essa contenute sostituiscono le leggi divergenti attualmente in vigore a livello nazionale ed europeo relative agli stessi settori oggetto della direttiva. A partire dal 1 luglio 2003, ogni altra normativa nazionale in materia è stata abolita e la direttiva 94/9/CE, recepita nelle legislazioni nazionali degli Stati membri UE, costituisce l’unico strumento legale applicabile. Contattateci per maggiori informazioni.

Ascensori permanenti

Operiamo da molto anni nel settore degli ascensori permanenti in pianta fissa per applicazioni che vanno dall’impianto industriale (cementifici, raffinerie, …) alle infrastrutture - viadotti e ponti sospesi - ad opere pubbliche di vario genere, tra cui dighe.

Piattaforme di lavoro per tunnel

Safi ha sviluppato un reparto esclusivamente dedicato alle macchine speciali ed ad installazioni particolari nell’ambito della realizzazione e manutenzione di dighe, centrali nucleari, impianti petrolchimici, viadotti, monumenti, gallerie.

Ascensori da cantiere

Gli ascensori da cantiere a pignone e cremagliera SAFI possono essere usati sia in campo edile sia in campo industriale.La loro struttura in acciaio galvanizzato a caldo è in grado di garantire un alto livello di resistenza anche in con condizioni di lavoro particolarmente difficili.

Ascensori per gru

Ergonomico,robusto e di facile installazione, l’ascensore per gru a pignone e cremagliera Safi permette un utilizzo in conformità con le norme in vigore, ed in piena sicurezza grazie anche ad una serie di caratteristiche tecniche studiate appositamente, nonché ad ancoraggi speciali per seguire le oscillazioni della gru.

Scroll To Top